domenica 5 agosto 2012

Borsa jeans e fantasia







Per questa borsa ho utilizzato del tessuto jeans,

   non riciclato da un vecchio paio di pantaloni, ma attingendo da un

 campionario di tessuto.





L'ho abbinato a una stoffa in cotone

 in fantasia che si intona per i colori,

e della pesantezza giusta per

il jeans
 

 


Per la fodera ho scelto della seta shantung azzurra






Sempre con il jeans ho realizzato i manici, studiandone

la lunghezza di modo che





la borsa possa essere portata sia a mano che a spalla

 
 
 




Completa la borsa una tasca esterna in jeans
    

10 commenti:

  1. Perfetta in tutto, anche nel "dettaglio" della lunghezza dei manici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ancora!! ma ci incontreremo prima o poi?? ditemi che ci sarete alla prossima fiera :))

      Elimina
  2. Risposte
    1. ciao Cesca!! grazie come sempre!! :)

      Elimina
  3. Grazie del commento che mi hai lasciato sul blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è piaciuto molto il tuo post!! :)))

      Elimina
  4. Le tue borse sono carinissime!! C'è un premio per te nel mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima Olga ti ringrazio moltissimo e per i complimenti e per il premio.

      Elimina
  5. ...davvero deliziosa!!! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...